Bologna, i convocati per il Milan: ci sono i diffidati Maietta e Pulgar
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, i convocati per il Milan: ci sono i diffidati Maietta e Pulgar

Pubblicato

su

Stasera il Bologna recupererà la partita contro il Milan tra le mura di casa dello stadio Dall’Ara. Dopo i rossoneri la squadra di Donadoni dovrà salire a Genova per affrontare la Sampdoria. La situazione dei diffidati

Mister Donadoni dovrà rinunciare a Masina, squalificato per il match contro il Milan dopo essere stato fermato dal giudice sportivo (le squalifiche infatti valgono anche nei recuperi di campionato, attivandosi il giorno dopo l’emanazione del comunicato) ma potrà contare su tutti gli altri. Ad eccezione di Mirante, lui mancherà sia oggi che domenica contro la Sampdoria. Gli altri giocatori a rischio squalifica, per il match in trasferta alo stadio Luigi Ferraris, sono Maietta e Pulgar entrambi entrati in diffida dopo il match giocato e perso contro il Napoli.

I CONVOCATI DI MISTER DONADONI – È stata diramata la lista dei convocati ufficiali per il match casalingo del Bologna ed entrambi i giocatori risultano regolarmente tra quelli che Donadoni potrebbe decidere di schierare. Vedremo alla fine del match chi sarà disponibile anche per la gara contro i blucerchiati.
Portieri: Da Costa, Ravaglia, Sarr.
Difensori: Gastaldello, Helander, Krafth, Maietta, Mbaye, Oikonomou, Torosidis.
Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider, Viviani.
Attaccanti: Destro, Di Francesco, Krejci, Petkovic, Sadiq, Verdi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.