Bologna - Constant potrebbe essere disponibile già per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna – Constant potrebbe essere disponibile già per la Samp

Pubblicato

su

Per la serie “a volte ritornano”, ecco a voi Kevin Constant: il centrocampista francese naturalizzato guinenano è pronto all’ennesimo ritorno in Italia, questa volta al Bologna, prossima avversaria della Samp. Il classe ’87 ha indossato le maglie di Chievo, Genoa e Milan, collezionando in Serie A 98 presenze, tre gol e sette assist.

Dopo un addio poco felice con il club turco del Trabzonspor, Constant è pronto a mettersi a disposizione di Donadoni e, come riportato da Sky Sport, già domani potrebbero esserci le visite mediche e la firma con i rossoblu, così da permettergli di essere convocato per il match di domenica contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.