Bologna, Danilo: «Ora testa alla Sampdoria, obiettivo parte sinistra»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Danilo: «Ora testa alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Bologna, il capitano Danilo mette nel mirino la Sampdoria: «Vogliamo restare nella parte sinistra della classifica»

Il capitano del Bologna Danilo ha commentato ai microfoni di Sky Sport la partita persa contro la Juventus per 2-0. Testa subito alla Sampdoria, prossimo avversario domenica 28 giugno.

RIGORE – «Abbiamo affrontato la squadra più forte d’Italia, siamo stati bravi fino al rigore, se vai sotto contro la Juventus poi diventa difficile rimontare. Il mister l’ha preparata bene, siamo riusciti a impensierirli per un po’».

PRESSING ALTO – «Il nostro modo di giocare è questo: pressare alto. Chiaro che rischiamo qualcosa in più, però possiamo creare pericoli a qualunque squadra. Possiamo migliorare in diversi aspetti, per esempio dovremmo essere più concreti davanti».

SAMPDORIA – «Pensiamo già al match di domenica contro la Sampdoria, il nostro obiettivo è rimanere nella parte sinistra della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.