Bologna, indicazioni positive: «Possibili titolari contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, indicazioni positive: «Possibili titolari contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

La Sampdoria si sta preparando per affrontare il Bologna nel prossimo turno di Serie A. Dall’Emilia arrivano notizie confortanti per i rossoblù: vicini tre recuperi

Alessio De Giuseppe ha fatto il punto, a Sportoday, sugli infortunati del Bologna in vista del match di domenica prossima contro la Sampdoria. Il giornalista ha approfondito le notizie arrivate dal report ufficiale della società.

LEGGI ANCHE – Audero faro della Sampdoria: «Bisogna credere in lui»

«La sensazione è che Tomiyasu, Dijks e Hickey potrebbero esserci già contro la Sampdoria, c’è ottimismo sul loro recupero. Oggi i tre giocatori hanno fatto parte dell’allenamento in gruppo per non rischiare, ma non si tratta di un acceleramento. Sembrava che le loro condizioni dovessero essere valutate dopo la partita con i blucerchiati, ma Mihajlovic può averli già domenica in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.