Bologna, la carica di Verdi: «Facciamo più punti possibili»

© foto www.imagephotoagency.it

Verdi e Donadoni soddisfatti della vittoria contro il Verona. Nel mirino c’è la Sampdoria, l’attaccante carica la squadra: «Miglioriamo la classifica»

Il Bologna ci crede: la vittoria contro l’Hellas Verona ha dato nuovo vigore alla squadra rossoblù che scaccia la crisi e mette nel mirino la Sampdoria. Donadoni e Verdi – intervenuti ai microfoni della stampa al termine del match – hanno sottolineato la buona prestazione ottenuta e la voglia di confermarsi nuovamente anche contro i blucerchiati. L’attaccante, tornato al gol, vuole migliorare la classifica: «Sono contento soprattutto per l’atteggiamento giusto che la squadra ha avuto fin dall’inizio: potevamo andare al riposo con più di un gol di vantaggio. Nella ripresa abbiamo rischiato di più, ma alla fine sono arrivati questi tre punti liberatori. Dopo il gol sono andato ad esultare verso la tribuna ed è nato questo abbraccio spontaneo col mister. Ci vogliamo bene, la squadra gli vuole bene, siamo tutti uniti. Dobbiamo finire il meglio possibile il campionato, facendo punti in più dell’anno scorso».

Il tecnico rossoblù vuole ripartire dalla prestazione vista nel primo tempo di Bologna-Hellas Verona: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, interpretato nella maniera giusta. Era un match point da sfruttare al meglio e ci siamo riusciti, anche se nel secondo tempo è subentrata un po’ di tensione e non siamo riusciti a mantenere il livello dei primi 45′ minuti. Ora abbiamo il dovere di continuare a lottare per fare sempre meglio. Verdi ha fatto un gol straordinario da grande giocatore e sono molto felice per lui, anche se, come gli ripeto sempre, può ancora migliorare nella gestione dei momenti in cui la squadra è in difficoltà».

Articolo precedente
Sampdoria, incubo Stadium: ultime trasferte disastrose
Prossimo articolo
Sampdoria formazioni torreiraUltima chiamata per l’Europa: col Bologna obbligatorio vincere