Bologna, la rabbia di Mihajlovic: «A noi mai rigori così»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, la rabbia di Mihajlovic: «A noi mai rigori così»

Pubblicato

su

Mihajlovic esplode sull’episodio che ha determinato il tiro dagli undici metri: «Al Bologna mai rigori così»

«Voglio vedere se su calcio d’angolo a noi danno un rigore così», ha tuonato Sinisa Mihajlovic al momento della decisione arbitrale durante la partita Bologna-Juventus, complice uno stadio vuoto che permette di carpire i commenti dei tecnici dalla panchina.

Poi le dichiarazioni ufficiali, come riporta il Corriere dello Sport: «In area ci sono sempre le spinte, un episodio poteva capitare anche a noi. Il rigore si poteva dare, non ho problemi. Dovevo aspettare la Juventus per avere un arbitro serio. Avrei voluto Rocchi in qualche altra partita», ha concluso Mihajlovic. Sarà un Bologna arrabbiato quello che arriverà a Genova per affrontare la Sampdoria, partita in programma domenica 28 giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.