Bologna, l'ex allenatore della Sampdoria Mihajlovic nei guai: la situazione
Connettiti con noi

News

Bologna, l’ex allenatore della Sampdoria Mihajlovic nei guai con i tifosi: la situazione

Pubblicato

su

Clima tesissimo in casa Bologna: monta la protesta dei tifosi rossoblù dopo un video nel quale l’ex Sampdoria Mihajlovic prende in giro alcuni di loro

È rottura tra i tifosi del Bologna e Sinisa Mihajlovic dopo che quest’ultimo, in un video che sta circolando tra i tifosi, dà la netta impressione di sbeffeggiare gli stessi che avevano promosso una fiaccolata per incitare la squadra due ore ore prima della partita poi pareggiata col Benevento.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il West Ham supera tutti nella corsa a Damsgaard. Le ultime

E oltre alle battute dell’ex tecnico della Sampdoria non è piaciuto nemmeno l’atteggiamento della squadra, lontana, fredda di fronte alla calorosa manifestazione dei tanti tifosi presenti, oltretutto in un pomeriggio climaticamente gelido.

Alcuni gruppi ultras stanno decidendo se andare nelle prossime ore a Casteldebole per farsi sentire. Intanto lunedì notte, poco prima delle 22, hanno sistemato davanti al centro tecnico un nuovo striscione, dopo quello molto duro esposto domenica sera allo stadio. In pratica si sancisce la rottura, almeno momentanea, con la squadra. «Da oggi rispetto solo per la maglia. Da noi sostegno e pazienza, da voi risate e indifferenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.