Bologna, Mihajlovic: «Al Ferraris ci coltivano le pannocchie»
Connettiti con noi

News

Bologna, Mihajlovic: «Al Ferraris ci coltivano le pannocchie»

Pubblicato

su

Al termine della sfida persa contro il Genoa, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha criticato il prato del Ferraris

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna nonché ex tecnico della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita contro il Genoa, criticando aspramente il terreno di gioco del Ferraris. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Damsgaard ripensa all’Inter: «Felice per la vittoria. Con Eriksen…»

«Questo è un campo di patate, in Serie A nel ventunesimo secolo è una vergogna un campo del genere. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, una squadra tecnica in un campo così perdi i tempi di gioco, chi deve rompere il gioco si trova più facilmente. Ci ha penalizzati, non possiamo prendercela col terreno di gioco anche se è una vergogna, neanche quando giocavo da ragazzino giocavo su un prato così. È un campo dove coltivare le pannocchie più che giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.