Gli Ex

Russia-Ucraina, Mihajlovic: «Quando giocavo, non pensavo alla guerra»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla guerra tra Russia e Ucraina

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha espresso le proprie considerazioni in merito alla guerra tra Russia e Ucraina. Le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Ho letto una frase che diceva: quando la guerra si fa tra i ricchi sono i poveri a morire. Io sono convinto che la guerra non possa e non debba essere l’unico modo per risolvere i problemi. Ricordo quando c’era la guerra nel mio paese, vincevo la Coppa dei Campioni e c’era la guerra, quando ho vinto il campionato con la Lazio bombardavano il mio paese. Questi sono i veri problemi. Io ricordo anche che quando giocavo era l’unico momento in cui non pensavo alla guerra e a quello che stava succedendo, solo in quei momenti ero felice. Non è facile riuscire a estraniarsi dai problemi. Quello che mi ha dato fastidio è che quando c’è una novità, una guerra, se ne parla tutti i giorni, ma spesso succede che dopo un mese si finisce per non parlarne più. Tutti dobbiamo cercare di dare un contributo, e sperare che sia una cosa che finisca presto, perché è una cosa più grande di noi».

Exit mobile version