Clamoroso Bologna: Mihajlovic esonerato. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Gli Ex

Clamoroso Bologna: Mihajlovic esonerato. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Il Bologna ha deciso di esonerare Sinisa Mihajlovic: il tecnico ex Sampdoria paga il pessimo avvio di stagione

Il Bologna ha deciso di esonerare Sinisa Mihajlovic. La decisione del club rossoblù è ufficiale: il tecnico serbo paga a caro prezzo il pessimo avvio di stagione: solo tre punti nelle prime cinque giornate di Serie A. L’ex allenatore della Sampdoria potrebbe essere sostituito da Roberto De Zerbi, Claudio Ranieri o Leonardo Semplici.

COMUNICATO UFFICIALE – «Si interrompe oggi il rapporto professionale tra il Bologna Fc 1909 e Sinisa Mihajlovic. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo che si è creato con la società e tutta la città in questi tre anni e mezzo emozionanti e drammatici. Sfortunatamente anche i cicli tecnici che hanno dato soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. A Sinisa e al suo staff va un ringraziamento speciale per aver affrontato il lavoro, in condizioni straordinarie e delicatissime dal punto di vista umano, con eccezionale dedizione e professionalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.