Bologna, Mihajlovic perde due giocatori: le alternative verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Mihajlovic perde due giocatori: le alternative contro la Sampdoria

Pubblicato

su

In vista del match contro la Sampdoria, Mihajlovic rischia di perdere due pedine importanti come Soumaoro e Dominguez: scalpita Medel

In vista del lunch match di domenica contro la Sampdoria, Sinisa Mihajlovic rischia di perdere due pedine importanti della sua formazione titolare come Adama Soumaoro e Nicolas Dominguez.

Il difensore francese, infatti, lamenta un fastidio al polpaccio e verrà valutato meglio nella giornata di domani. Il centrocampista, invece, ha subito una botta alla spalla in allenamento ed è da considerarsi in forte dubbio per la sfida contro i blucerchiati. Nel caso in cui i due giocatori non riuscissero a recuperare, le scelte del tecnico serbo ricadrebbero su Valentin Antov e Gary Medel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.