Bologna, Ranieri disponibile: decisiva la Lazio per Mihajlovic
Connettiti con noi

Gli Ex

Bologna, Ranieri disponibile: decisiva la Lazio per Mihajlovic

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic a rischio esonero: decisivo il prossimo match contro la Lazio. Contatti tra il Bologna e Claudio Ranieri

Sinisa Mihajlovic si giocherà il proprio futuro sulla panchina del Bologna contro la Lazio, sua ex squadra. Il tecnico serbo non ha convinto la dirigenza in questo avvio di stagione e, dopo l’addio di Walter Sabatini, anche lui potrebbe ricevere il benservito dal presidente Joey Saputo.

Nel frattempo, il club rossoblù ha contattato in via informale Claudio Ranieri per sondare la possibilità di un suo ingaggio per il prosieguo del campionato. L’ex Sampdoria, a quanto riporta Il Corriere dello Sport, avrebbe già dato il suo assenso a subentrare al posto di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.