Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Motta pensa alla difesa a tre: le ultime sugli avversari

Pubblicato

su

La Sampdoria aspetta di incontrare il suo nuovo allenatore, Thiago Motta prepara il Bologna e pensa alla difesa a tre: le ultime

Mentre la Sampdoria aspetta il suo nuovo tecnico, che dovrebbe iniziare a lavorare a Bogliasco con la squadra solo domani, il Bologna è già al secondo allenamento in vista della gara contro i blucerchiati.

Thiago Motta ha una serie di partite da non fallire e che potrebbero prevedere qualche cambiamento soprattutto in difesa. Il rientro tra i titolari di Medel permetterebbe al tecnico di schierare la difesa a tre. L’potesi 3-5-2 o 3-4-1-2, con Zirkzee o Barrow al fianco di Arnautovic è quella più gettonata per Il Resto del Carlino.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.