Bologna, Mihajlovic fa il punto pre Sampdoria: «Recuperati 5 giocatori»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Mihajlovic fa il punto pre Sampdoria: «Recuperati 5 giocatori»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Cagliari

Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna (prossimo avversario della Sampdoria) che stasera sfiderà il Cagliari di Walter Mazzarri, ha parlato nel prepartita ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

RECUPERI – «Stasera siamo al completo, mentre l’altra sera avevamo 4/5 assenze che si sono sentite perché la nostra non è una rosa folta. La partita di oggi è alla portata, ma giochiamo contro una buona squadra con un ottimo allenatore. La classifica non ci deve ingannare».

CLASSIFICA – «Vincendo saremmo nella parte sinistra della classifica. Non dobbiamo pensare troppo al risultato, ma soltanto concentrarci su noi stessi e su ciò che bisogna fare».

ARNAUTOVIC – «E’ un giocatore diverso da Palacio. Mantiene più la posizione, protegge la palla e aiuta i compagni, Mi aspetto di più da lui, vedremo cosa riuscirà a fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.