Bologna, rientra un rossoblù: le ultime sui prossimi avversari
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, rientra un rossoblù: le ultime sui prossimi avversari dei blucerchiati

Pubblicato

su

Bologna, buone notizie in vista della Sampdoria: rientra un rossoblù a disposizione di Sinisa Mihajlovic in vista della gara contro i blucerchiati

Lunedì 11 aprile, Sampdoria e Bologna si sfideranno nella gara valevole per la 32a giornata. Buone notizie in casa rossoblù in vista della partita fondamentale in chiave salvezza contro i blucerchiati.

Nella seduta di allenamento odierna si è infatti rivisto Nicolas Dominguez dopo l’infortunio. Il centrocampista rossoblù sarà da valutare nel corso della settimana e spera di recuperare per la partita contro la Sampdoria. Terapie invece per De Silvestri, mentre Kingsley procede nel suo percorso personale di riabilitazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.