Bologna: ripresa immediata in vista di Milan e Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Bologna: ripresa immediata in vista di Milan e Sampdoria

Pubblicato

su

La squadra di Donadoni avrà un doppio appuntamento di campionato: il recupero della partita contro il Milan, in programma per mercoledì alle 20:45 e la partita valida per la 5.a giornata di ritorno Sampdoria – Bologna

Lunedì il Bologna riprenderà i suoi allenamenti in vista dell’impegno ravvicinato con il Milan, recupero della partita non disputata a causa della Supercoppa Italiana giocata dai rossoneri e vinta a Doha. Successivamente avrà la Sampdoria, partita in programma in trasferta a Marassi. Per affrontare entrambi gli appuntamenti la ripresa degli allenamenti sarà immediata, domani alle ore 12:00, da valutare le condizioni di Antonio Mirante. Il portiere, uscito anzitempo nel match perso per 7-1 contro il Napoli, ha accusato un risentimento al gluteo destro che verrà valutato nei prossimi giorni per evidenziare i tempi di recupero e se ci sarà per le partite in programma, come riporta il sito ufficiale del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.