Bologna Sampdoria, Condò: «La più brutta partita del campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna-Sampdoria, Condò: «La più brutta partita del campionato»

Pubblicato

su

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto su Bologna-Sampdoria: il commento sulla reazione dei blucerchiati

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto su Bologna-Sampdoria: il commento sulla reazione dei blucerchiati dopo l’arrivo di Dejan Stankovic.

PRESTAZIONE«Ho visto una delle partite più brutte di questo campionato. La modestia tecnica, della gara di questa sera, è perfettamente testimoniata dai due gol che sono due tiri sballati che colpiscono subito il terreno e si impennano: quello di Dominguez finisce in porta, quello di Leris finisce sulla testa di Djuricic che lo deposita in rete. Quindi, per quanto riguarda la reazione della Sampdoria, c’è stata perché stavano precipitando ancora di più ma non si sono arresi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.