Bologna-Sampdoria, Aebischer: «Viviamo ogni gara come una finale»
Connettiti con noi

Avversari

Verso Bologna-Sampdoria, Aebischer: «Viviamo ogni gara come una finale»

Pubblicato

su

Verso Bologna-Sampdoria, Aebischer: le parole del calciatore rossoblù in vista della prossima gara contro i blucerchiati

Michel Aebischer, calciatore del Bologna, è intervenuto al termine della partita contro il Milan, in vista del prossimo match contro la Sampdoria. Le sue parole a DAZN.

BOLOGNA – «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma ci sono state occasioni da entrambe le parti, abbiamo fatto una bella prestazione e avremmo anche potuto vincere. Portiamo a casa un punto importante e siamo molto contenti. Viviamo ogni gara come una finale, vogliamo lottare per fare più punti possibili, non sempre è facile ma siamo un buon gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.