Bologna-Sampdoria, il giornalista: «Diversi limiti nei blucerchiati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna-Sampdoria, il giornalista: «Blucerchiati con diversi limiti»

Pubblicato

su

Stefano De Agostini, ai microfoni di 90° Minuti sulla Rai, ha commentato la prestazione della Sampdoria a Bologna: le sue dichiarazioni

Stefano De Agostini, ai microfoni di 90° Minuto sulla Rai, ha commentato la prestazione della Sampdoria a Bologna: «Tutti gli occhi sono su Stankovic e Motta: la sfida tra i due ex compagni si chiude per un punto per parte, che serve poco a entrambe ma ha valore diverso. Per il Bologna fa male, nella ripresa gli emiliani si spengono e lasciano il campo agli avversari che pareggiano con Djuricic. La Sampdoria di Stankovic mostra limiti nel trovare  il gol, ma nella ripresa i blucerchiati macinano gioco, colgono il pareggio e sfiorano un’insperata vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.