Connettiti con noi

News

Djuricic incubo del Bologna: i numeri da urlo del fantasista della Sampdoria

Pubblicato

su

Filip Djuricic, attaccante della Sampdoria, ha precedenti favorevoli contro il Bologna: i numeri in vista della sfida di domani

Sarà una sfida molto importante quella in programma domani al Dall’Ara tra il Bologna e la Sampdoria. Entrambe le squadre si trovano nelle zone basse della classifica e una vittoria potrebbe cambiare in positivo il proseguo della stagione. Tuttavia, c’è un dato che potrebbe allarmare i tifosi rossoblù, ossia i precedenti dell’attaccante blucerchiato Filip Djuricic contro i felsinei. Ecco i numeri forniti da Opta.

STATISTICA – «Filip Djuricic è sceso in campo in ogni gara in questo campionato, collezionando già 481 minuti sul campo di gioco: solamente 196 in meno di quelli accumulati nella precedente intera stagione di Serie A con il Sassuolo (677 minuti in 12 incontri). Il centrocampista ha preso parte a tre reti (un gol e due assist) nelle sei sfide di massima serie contro il Bologna».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.