Bologna-Sampdoria, eurogol di Quagliarella. Ma Doveri lo annulla
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria, eurogol di Quagliarella. Ma Doveri lo annulla

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria segna di testa con una traiettoria particolare, ma l’arbitro Doveri annulla per fuorigioco di Gabbiadini

Il primo gol su azione di Quagliarella dovrà aspettare. Il capitano della Sampdoria si è visto annullare dall’arbitro Doveri un gol stilisticamente spettacolare: cross dalla destra di Jankto, colpo di testa ad anticipare Skorupski e palla che varca la linea di porta grazie a una parabola particolare.

L’euforia dei blucerchiati, però, è durata pochi istanti. Dopo un consulto con il VAR, il direttore di gara ha deciso di non convalidare la rete per la posizione di fuorigioco di Gabbiadini. Sospiro di sollievo per il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.