Bologna Sampdoria, Federclubs: «Dobbiamo riempire lo stadio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna-Sampdoria, Federclubs: «Dobbiamo riempire lo stadio»

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, la Federclubs fa un appello ai tifosi in vista della trasferta: «E in questo momento che bisogna riempire lo stadio»

L’appello della Federclubs non si ferma solo a SampdoriaMonza. Se i tifosi blucerchiati in casa non devono far mancare il loro appoggio alla squadra, stessa cosa devono fare in trasferta. Dopo il Monza c’è la delicata partita contro il Bologna tra le mura del Dall’Ara, l’appello è riempire tutto il settore ospiti.

APPELLO«È proprio in questi momento che la Sampdoria ha più bisogno dei suoi tifosi. Oltre a domenica – per cui rinnoviamo l’appello a riempire lo stadio – stiamo ricevendo importanti segnali dai club della Liguria e non solo. Partiranno più pullman, e a questi speriamo di poterne aggiungere altri. Al suo fianco!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.