Bologna-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bologna-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, domenica 27 ottobre alle ore 12.30 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 9a giornata di Serie A

Il Bologna ospita la Sampdoria tra le mura del “Dall’Ara” nella gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A.


Bologna-Sampdoria: dove vederla in streaming

Bologna-Sampdoria si disputerà domenica 27 ottobre alle ore 12.30 tra le mura dello stadio “Dall’Ara”. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN. CLICCA QUI E ABBONATI A DAZN


Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.


Bologna-Sampdoria: l’arbitro del match

L’arbitro di Bologna-Sampdoria sarà Daniele Doveri di Roma. Gli assistenti saranno Valerio Colarossi di Roma e Oreste Muto di Torre Annunziata, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Eugenio Abbattista di Molfetta; dietro gli schermi del VAR ci saranno Gianluca Rocchi di Firenze e Daniele Bindoni di Venezia.

Per la Sampdoria, i 16 incroci ufficiali con l’arbitro si suddividono in 4 successi, 4 pareggi e 8 ko: l’ultimo trionfo dei blucerchiati con Doveri risale ad ottobre 2017 (4-1 contro il Chievo). Dopo quella partita, 3 sconfitte e un pareggio nel Derby della Lanterna per 1-1. La Samp è stata anche recentemente arbitrata dal fischietto romano, il mese scorso in occasione della gara del “Franchi” contro la Fiorentina, terminata sul 2-1 in favore dei padroni di casa. Bilancio ancora più infelice per il Bologna, che con Doveri a dirigere il match ha ottenuto solamente 2 vittorie su un totale di 17 precedenti: 7 i pareggi e 8 le sconfitte collezionate. Per risalire all’ultima vittoria dei felsinei con l’arbitro, bisogna tornare addirittura a dicembre 2012 (2-1 al Napoli in Coppa Italia).


Bologna-Sampdoria: i precedenti del match

Bilancio complessivamente in equlibrio, quello tra le due squadre: i numeri parlano di 33 vittorie della Sampdoria, 38 del Bologna, e di 33 pareggi verificatisi, per un totale di 102 incroci ufficiali. Restringendo il campo alle sole gare giocate al “Dall’Ara”, però, lo storico diventa da horror per i blucerchiati: lo stadio dei felsinei è un vero e proprio tabù per la Samp, che vi ha vinto in tutta la sua storia soltanto 7 volte (l’ultima nel 2006, in Coppa Italia). Il bilancio complessivo ammonta a 51 gare disputate, suddivise in 25 vittorie dei padroni di casa, 18 pareggi e appena 8 trionfi dei liguri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.