Bologna-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bologna-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, sabato 20 aprile alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 33ª giornata di Serie A

Dopo la vittoria nel Derby della Lanterna, la Sampdoria è ospite all“Dall’Ara” di Bologna per la 33ª giornata di Serie A.


Bologna-Sampdoria: dove vederla in streaming

Bologna-Sampdoria andrà in scena sabato 20 aprile alle ore 15 presso lo stadio “Dall’Ara” di Bologna. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGoClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Mbaye; Pulgar, Poli; Sansone, Soriano, Orsolini; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


Bologna-Sampdoria: l’arbitro del match

Bologna-Sampdoria, gara in programma sabato 20 aprile alle ore 15 tra le mura dello stadio “Dall’Ara”, sarà diretta da Maurizio Mariani di Aprilia. Gli assistenti saranno Alfonso Marrazzo di Frosinone e Alberto Tegoni di Milano; il quarto ufficiale Eugenio Abbattista di Molfetta. Davanti agli schermi del VAR siederanno Massimiliano Irrati di Pistoia e Alessio Tolfo di Pordenone.


Bologna-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Bologna sta vivendo un buon momento di campionato, sebbene la classifica lo veda ancora in 17a posizione a soli due punti dalla zona retrocessione, occupata da Empoli (29), Frosinone (23) e Chievo già matematicamente retrocesso. Se la distanza con le squadre che inseguono è risicata, lo è anche con quelle che la precedono: l’Udinese è a solo un punto, il Genoa a tre. Nell’ultimo match di campionato, disputato contro la Fiorentina, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha strappato un punto e il trend delle ultime cinque giornate è positivo con tre vittorie e una sola sconfitta. 


Bologna-Sampdoria: i precedenti del match

Sarà la 51ª partita che la Sampdoria disputerà contro il Bologna lontano dalle mura di casa. Il bilancio è nettamente in favore della squadra di casa che ha ottenuto ventiquattro vittorie, diciotto pareggi e solo otto sconfitte. La Sampdoria non vince in casa del Bologna dalla stagione 2003/04, partita strappata con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Cristiano Doni.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.