Bologna-Sampdoria: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bologna-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Ultimo giro di lancette prima del fischio d’inizio di Bologna-Sampdoria, gara valida per il 22.o turno di Serie A Tim, ecco le scelte dei due mister. Roberto Donadoni come da previsioni si schiera col 4-3-3, in porta Mirante, in difesa Rossettini, Oikonomou, Gastaldello e Masina. A centrocampo Diawara, Donsah e Taider e in avanti Mounier e Giaccherini offriranno supporto a Mattia Destro.

Vincenzo Montella invece opta per un 4-3-2-1 con Viviano tra i pali, debutta a destra Jacopo Sala e con lui anche Andrea Ranocchia al centro della difesa, con loro anche Moisander e Dodô. A centrocampo Fernando, Ivan e Barreto daranno supporto a Soriano e Correa, che agiranno da trequartisti dietro a Luis Muriel, che riparte titolare dopo diverso tempo.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini
All.: Roberto Donadoni 

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Sala, Moisander, Ranocchia, Dodò; Fernando, Barreto, Ivan; Soriano, Correa; Muriel
All.: Vincenzo Montella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.