Bologna Sampdoria, il giornalista: «Non c'è situazione peggiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna-Sampdoria, il giornalista: «Non esiste una situazione peggiore»

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, Gianmarco Marchini fa il punto sulla sfida di questa sera: le sue parole in vista dell’anticipo

Bologna-Sampdoria si avvicina, Gianmarco Marchini ha fatto il punto sulla sfida di questa sera: le sue parole in vista dell’anticipo a Rete7.

BOLOGNA«Il cambio allenatore ha prodotto zero punti e zero gol fatti. Ieri c’è stato un faccia a faccia molto duro tra una delegazione dei tifosi, squadra e dirigenti, poi c’è la classifica che fa paura e la Samp che arriva disperata e fresca di un cambio allenatore con Stankovic che ha sempre fatto della cattiveria agonistica la sua forza. Insomma, non si poteva arrivare con una situazione peggiore».

MOTTA«Thiago Motta domani sera è obbligato a vincere e basta. L’ingrediente in più a rendere pericolosa la partita di domani, o a caricarla di maggior pressione, è ovviamente l’incrocio tra Stankovic e Mihajlovic. Sinisa è molto legato alla Samp e ora alla guida c’è l’amico Dejan. C’è un tocco di Mihajlovic su questa partita, è un po’ di pepe in più per una sfida delicatissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.