Bologna, il giornalista: «Eviterei di resuscitare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, il giornalista: «Eviterei di resuscitare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Emilio Marrese ha fatto il punto su Bologna-Sampdoria: le sue dichiarazioni in vista del match di campionato

Emilio Marrese, sulle onde di Radio Nettuno Bologna Uno, ha fatto il punto sulla partita tra i rossoblù e la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA«Eviterei di resuscitare anche la Sampdoria. Se si deve avere paura della squadra ultima allora tanto vale ritirarsi dal campionato. Serve amor proprio, senza questo non si può far nulla nella vita, tanto meno il calciatore».

MOTTA«Non credo che i senatori remino contro. Ci sono giocatori verso il fine carriera e dubito che al 6 ottobre qualcuno voglia buttare via un anno per Motta. Gli ammutinamenti accadono in situazione estreme ma non è questo il caso con Mihajlovic e Motta».

SORIANO«Non è un problema di impegno, credo che fare quel tipo di gioco lì, cioè un po’ il trequartista e un po’ il mediano di copertura, semplicemente non ce la fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.