Bologna Sampdoria, manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria, manca un rigore? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, Pairetto sempre attento: Medel su Sensi non è rigore. La moviola del Corriere dello Sport

Pairetto di Nichelino non sbaglia ed è sempre molto attento durante la conduzione di gara. Il voto del Corriere dello Sport è 6.5. Analizziamo nel dettaglio la moviola di Bologna-Sampdoria.

PARTITA «Buona partita per Pairetto, fra le migliori per coerenza tecnica e uniformità di giudizio: ha fatto giocare tanto, le squadre lo hanno seguito, ha fischiato il giusto, ha ammonito senza strafare».

NO RIGORE – «Protesta per poco Barrow per un tocco con la spalla di Alex Ferrari, assolutamente non punibile: il braccio sinistro è raccolto al corpo, si sposta verso il pallone che colpisce la parte alta del deltoide. Molto più rischiosa la marcatura di Medel su Sensi nella ripresa, c’è un braccio del difensore rossoblù sul corpo del blucerchiato. Pairetto è vicino, il contatto non è clamoroso, ci può stare lasciar proseguire (ma se avesse fischiato il rigore, il Var non sarebbe intervenuto)».

NO GIALLO «Tre gli ammonito per Pairetto. Approfondimento sull’episodio Thorsby-Medel: profondo taglio sul ginocchio del difensore del Bologna, ma è lui che – paradossalmente – va sullo scapino dell’avversario che è già a terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.