Bologna, Soriano: «Sampdoria? Ci ha messo in difficoltà. Grande partita»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Soriano: «La Sampdoria ci ha messo in difficoltà. Grande reazione»

Pubblicato

su

Roberto Soriano, trequartista del Bologna, ha commentato la vittoria dei rossoblù contro la Sampdoria. Le sue parole a Dazn

Roberto Soriano, trequartista del Bologna, ha commentato la vittoria dei rossoblù contro la Sampdoria. Ecco le sue parole a Dazn.

«Abbiamo portato a casa i tre punti anche se non abbiamo messo in campo un bel gioco, ma la cosa importante è la vittoria, il sacrificio di tutta la squadra. La Sampdoria ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà, ma noi abbiamo fatto una grande gara sotto l’aspetto della determinazione. Sono contento di aver migliorato il mio record di marcature in Serie A. L’Europeo? Per me è uno stimolo in più ma come dico sempre voglio dare il massimo per il Bologna, poi se arriverà la convocazione ne sarò felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.