Sampdoria, Tirotta: «In 1200 a Bologna di sabato sera non è male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tirotta: «In 1200 a Bologna di sabato sera non è male»

Pubblicato

su

Vincenzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha dedicato un pensiero ai tifosi che seguiranno la Sampdoria in trasferta a Bologna

Vincenzo Tirotta, storico leader della Gradinata Sud, ha voluto complimentarsi con tutti i tifosi della Sampdoria che, nonostante la difficile situazione in classifica, si recheranno a Bologna per la sfida di domani sera al Dall’Ara contro i rossoblù. Ecco il messaggio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vincenzo Tirotta (@enzotirotta)

POST SOCIAL – «Beh, per essere 4 gatti, anzi 4 scappati di casa, ultimi in classifica e senza una lira, andare in 1200 a Bologna di sabato sera non è male dai. Avanti Samp». Questa la didascalia scrita da Tirotta accompagnata dalla foto della coreografia della Gradinata Sud contro il Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.