Bologna Sampdoria: i tifosi organizzano la trasferta. I dettagli
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria: i tifosi blucerchiati organizzano la trasferta. I dettagli

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria stanno già organizzando la trasferta in terra emiliana: l’8 ottobre è in programma la sfida contro il Bologna

Sulla strada della Sampdoria c’è il Monza per una sfida importantissima in chiave salvezza. Successivamente, la formazione allenata da Marco Giampaolo farà capolino al Dall’Ara per affrontare il Bologna, il prossimo 8 ottobre.

Manca ancora molto alla partita che si giocherà in terra emiliana, ma i Fieri Fossato hanno già deciso di organizzare il viaggio verso Bologna. Nella locandina qui sopra, sono presenti i contatti necessari per prenotare un posto sul pullman che accompagnerà i tifosi blucerchiati verso lo stadio rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.