Bologna-Sampdoria Under 18, finisce 3-1 per i felsinei - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria Under 18, finisce 3-1 per i felsinei

Pubblicato

su

Il Bologna Under 18 guidato dal mister Della Rocca supera di misura la Sampdoria in campionato per 3-1 in rimonta

Non si conclude al meglio questo 23° turno del girone unico dell’Under 18 per la Sampdoria che viene sconfitta dal Bologna in una gara che è stata quasi sempre controllata di padroni di casa.

Infatti, nonostante i ragazzi di Della Rocca subiscano il primo gol intorno al 28’ con l’autorete di Occhi, i felsinei sono bravi prima a pareggiare con Maltoni e poi a completare la rimonta con le rete di Tordiglione verso l’ora di gioco. A mettere la ciliegina sulla torta ci pensa Occhi ad un quarto d’ora dalla fine, riscattandosi dall’autorete iniziale.

Gli ammoniti in casa blucerchiata sono stati Giolfo, Camiciottoli e Melani, mentre dalla sponda rossoblù solamente Ferrari. La gara è stata diretta da Borghi di Modena e le due squadre sono scese in campo nel seguente modo:

BOLOGNA: Happonen, Vassallo, Brighi, Gian (86’ Armaroli), Occhi, Zilio, Ferrari (86’ Boni), Gattor, Tordiglione, Mazzetti (71’ Oliviero), Maltoni (76’ De Stefano).
A disposizione: Cassanelli, Soldà, Yakimenko.
Allenatore: Della Rocca.

SAMPDORIA: Rodolfo, Sinatra (63’ Devic), Melani, Rossello, Cavallaro (81’ Malaj), Freccero, Camiciottoli (81’ Papasergio), De Crescenzo (81’ Oarga), Recagno (81’ Panariello), Giolfo (63’ Casalino), Portaccio (59’ Sava).
A disposizione: Parodi, Carlini.
Allenatore: Franca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.