Bologna, Sansone: «Vogliamo i tre punti contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Sansone: «Vogliamo i tre punti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Nicola Sansone, attaccante del Bologna, ha messo nel mirino la Sampdoria, prossimo avversario in Serie A

Nicola Sansone, attaccante del Bologna, ha messo nel mirino la Sampdoria, prossimo avversario in Serie A. Le parole al termine del match contro il Cagliari.

CAGLIARI – «Oggi cercavamo la vittoria che ci mancava da quattro gare, volevamo tornare a sinistra della classifica nel gruppo delle squadre a 15 punti. È una vittoria di qualità ma anche di sofferenza perché non è stata facile: il secondo gol è arrivato nel recupero».

SAMPDORIA – «Per vincere le partite in Serie A ci vuole anche qualità, con questo modulo la squadra ha trovato il suo equilibrio. Il mio assist di stasera? È sempre bello fare un assist a un compagno, spero di trovare presto anche il gol. Sono contento di come sono entrato in campo e di com’è andata la gara. Vincere aiuta a vincere e ora andiamo a Genova per portare a casa i tre punti. Continuiamo così e gara dopo gara vedremo dove possiamo arrivare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.