Bologna, Sansone e Mbaye fuori 4 settimane: salteranno la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Bologna, Sansone e Mbaye fuori 4 settimane: salteranno la Sampdoria

Pubblicato

su

Brutta tegola in casa Bologna: Nicola Sansone e Ibrahima Mbaye infortunati, staranno fuori per un mese, saltando anche la Sampdoria

Assenze pesanti per il Bologna di Sinisa Mihajlovic in vista dei prossimi impegni di campionato: il prossimo 20 novembre contro la Sampdoria, oltre a Skov Olsen, infortunatosi in ritiro con la Danimarca, manheranno anche Nicola Sansone e Ibrahima Mbaye.

Gli esami cui è stato sottoposto l’esterno hanno evidenziato una lesione del pettineo sinistro, con tempi di recupero di 3-4 settimane, mentre relativamente al terzino ex Inter hanno evidenziato una lesione del flessore destro, con tempi di recupero di 4 settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.