Clamorosa rimonta per il Bologna, Mihajlovic : «Ci siamo sgonfiati»
Connettiti con noi

Gli Ex

Clamorosa rimonta per il Bologna, Mihajlovic: «Ci siamo sgonfiati»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato della prestazione della squadra al termine della sconfitta in rimonta contro il Sassuolo

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Sassuolo, ribaltato dai neroverdi da 3-1 a 3-4.

ERRORI – «Dovevamo chiudere la partita sul 3-1. Ci siamo deconcentrati, ci siamo sgonfiati…La gara era stata preparata bene. I nostri due gol derivano da grandi azioni di gioco: peccato, meritavamo i 3 punti oggi così come nell’ultimo turno. Ma non dobbiamo perdere la calma. Il Sassuolo per 70′ non ha giocato, non ho altro da dire. Mi rode tantissimo».

CALO – «Non c’è nulla a livello fisico, sta tutto nella nostra testa. Il calo mentale ci può stare, ma non deve essere una scusa. Ho tanti giocatori giovani e di prospettiva come Svanberg e Orsolini: si applicano bene, si allenano con intensità. Orsolini dopo tanto tempo l’ho visto bene, ma mi aspetto sempre di più da lui così come dagli altri. Bisogna lavorare sulla testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.