Bologna, si guarda già alla Sampdoria: le condizioni degli indisponibili
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, si guarda già alla Sampdoria: le condizioni degli indisponibili

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo la gara al Ferraris contro il Cagliari, sfiderà nel successivo turno di Serie A il Bologna: tante le defezioni per l’ex Mihajlovic

La Sampdoria, dopo la sfida al Ferraris contro il Cagliari, affronterà il Bologna nel successivo turno di Serie A. Sinisa Mihajlovic dovrà, infatti, valutare diversi giocatori.

La società felsinea deve valutare le condizioni di Nicolas Dominiguez, infortunatosi nell’ultima partita. L’argentino si aggiunge alla lista degli infortunati: Andri Fannar Baldursson, Paolo Faragò, Aaron Hickey, Federico Santander, Takehiro Tomiyasu. Solo il primo dovrebbe recuperare per la sfida contro i blucerchiati del 14 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.