Bologna, Soriano: «Sampdoria? Imporre il gioco e concretizzare»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Soriano: «Sampdoria? Imporre il gioco e concretizzare»

Pubblicato

su

Bologna, Soriano fa il punto ai microfoni di Sky Sport sulla partita disputata contro il Napoli in vista del match contro la Sampdoria

Roberto Soriano, ex centrocampista della Sampdoria oggi in forze al Bologna, fa il punto sulla partita disputata contro il Napoli in vista del match casalingo contro i blucerchiati ai microfoni di Sky Sport.

CONCRETEZZA – «Abbiamo giocato con molto coraggio, abbiamo fatto una bella partita che però non è bastata: quando concedi delle occasioni a squadre come il Napoli loro non perdonano. Cerchiamo di imporre sempre sempre il nostro gioco, abbiamo un’identità chiara grazie alla quale ci esprimiamo al meglio, ma dobbiamo imparare a concretizzare di più».

SFORTUNA – «Siamo stati anche un po’ sfortunati, magari qualche palla nel primo tempo poteva entrare in porta. Le mie statistiche quest’anno sono buone, preferirei però avere più punti. Al momento penso al Bologna poi per l’Europeo si vedrà. Ognuno di noi deve dare sempre di più, perché nonostante l’atteggiamento ci manca qualcosa soprattuto con le grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.