Bologna, Thiago Motta: «Pensiamo subito alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Thiago Motta: «Pensiamo subito alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, Thiago Motta fa il punto della situazione in vista del match casalingo contro i blucerchiati

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha fatto il punto in vista del match contro la Sampdoria. Le parole rilasciate al termine della partita contro la Juventus.

SAMPDORIA«Mi aspettavo una Juventus forte, ma noi oggi abbiamo avuto molte difficoltà: c’è sicuramente da migliorare presto e pensare subito a farlo dalla partita con la Sampdoria. Questa sconfitta fa male ma va digerita subito, da martedì i ragazzi si devono presentare al campo con la testa a un match assolutamente importante».

SINGOLI«L’esordio di Joaquin Sosa? È stato uno dei punti positivi di stasera, ha la mia fiducia, ha sempre lavorato bene e questa è una buona cosa per tutto il gruppo. Arnautovic? Ha aiutato tanto anche in fase difensiva, comunque tutta la squadra lo deve sostenere in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.