Bologna, Tomiyasu vuole la Sampdoria: la decisione di Mihajlovic
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Tomiyasu vuole la Sampdoria: la decisione di Mihajlovic

Pubblicato

su

Takeshiro Tomiyasu vuole esserci contro la Sampdoria: la decisione di Mihajlovic sul difensore del Bologna

Takeshiro Tomiyasu spera di avere il via libera per tornare in campo contro la Sampdoria. Il difensore del Bologna ha saltato tre partite (Lazio, Cagliari e Napoli), ma l’ultima parola spetterà a Sinisa Mihajlovic.

Nella giornata di domani, come riporta il Corriere dello Sport, verranno fatti i primi controlli sulle sue condizioni. Il difensore non deve sentire dolore, questo l’imperativo dello staff medico del Bologna. Anche il minimo fastidio potrebbe causare una recidiva e Mihajlovic non vuole rischiare. Tomiyasu è quello che in difesa garantisce maggiore sicurezza, ma se non dovesse essere al cento per cento il tecnico rossoblù lo rimanderà in vista del Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.