Bologna, Zirkzee: «Faremo vedere le nostre qualità con la Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Zirkzee: «Faremo vedere le nostre qualità con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, si è presentato in conferenza stampa a pochi giorni dal match contro la Sampdoria

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, si è presentato in conferenza stampa a pochi giorni dal match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

THIAGO MOTTA – «È un sistema diverso, si è vero. Ma l’allenatore è un top e la squadra ha bisogno di un po’ di tempo per capire come giocare, dobbiamo allenarci forte. Ovviamente con un solo attaccante c’è Arnautovic, è lui il titolare ed è difficile. Se sai che in caso di partenza andrai in un club in cui non giocherai è complicato, con il club ho un buon feeling e sono contento della mia scelta».

SAMPDORIA – «Come ho detto, non è facile quando prima c’era un allenatore da tanto tempo, la squadra era collaudata. Sono sicuro che nel prossimo turno in casa faremo vedere le nostre qualità. Dobbiamo allenarci forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.