Bombe carta davanti all'Hotel in cui alloggia il Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bombe carta davanti all’Hotel in cui alloggia il Torino

Pubblicato

su

Che le tifoserie di Sampdoria e Torino siano nemiche da sempre, lo sappiamo tutti, ma questa volta la rivalità è andata oltre il campo, ancora prima che la partita avesse inizio: come si apprende dal sito del SecoloXIX, questa notte sono state lanciate tre bombe carta in Via Ilva, proprio davanti all’albergo dove la squadra di Ventura ha pernottato in vista della partita del “Ferraris”. Si tratta dell’Hotel Melià, in zona Carignano, davanti al quale si sono accalcate volanti della Polizia, Digos e Polizia Scientifica, che in questo momento stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamere della zona.

Le indagini continuano ma, secondo le prime testimonianze, due persone sarebbero state viste in fuga dopo il forte boato provocato dalle esplosioni (circa mezzanotte).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.