Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea nella Top 11 dei FIFA The Best 2021: c’è anche… la Samp!

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus, ha espresso tutta la sua felicità per l’ingresso nella Top 11 della FIFA

Dopo esser stata inserita nella Top 11 della FIFA, Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus Femminile, ha espresso la propria gratitudine sul suo profilo Instagram. Tra i tanti ringraziamenti, ci sono anche quelli alle altre calciatrici e… spunta anche la Sampdoria.

RINGRAZIAMENTI – «Mi piace pensare di essere lì insieme a tutte voi.. Insieme a tutte le persone che lottano ogni giorno per il nostro calcio e a coloro che lo hanno fatto per tantissimi anni e che solo ora riescono a vederne i risultati. Insieme alle mie compagne della Juve, della nazionale e soprattutto insieme a Tutte le ragazze che come me amano questo sport. È grazie a tutte noi se oggi posso essere orgogliosa di mettere un nome italiano in quella top 11».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.