Dg Cagliari punge Colley: «Non voleva scendere in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dg Cagliari punge Colley: «Non voleva scendere in Serie B»

Pubblicato

su

Bonato, direttore generale del Cagliari, ha fatto il punto sul mercato invernale e si è soffermato sul mancato arrivo di Colley dalla Sampdoria

Nereo Bonato, direttore generale del Cagliari, ha fatto il punto sul mercato invernale e si è soffermato sul mancato arrivo di Omar Colley dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «In attacco ci siamo indirizzati su Prelec che ha caratteristiche simili a Pavoletti e potesse essere di nostra proprietà. In difesa abbiamo cercato un profilo con determinati obiettivi, ma ci siamo scontrati con la mancanza di volontà di scendere di categoria di certi profili e con il mister abbiamo valutato che era meglio rimanere così. Per il futuro abbiamo puntato su Travaglini e abbiamo inserito due profili come Sulev e Frankie. Ringrazio la proprietà per il supporto economico e morale e abbiamo lavorato in totale sintonia con il mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.