Fiorentina, tegola in vista della Sampdoria: infortunio per un big
Connettiti con noi

News

Fiorentina, tegola in vista della Sampdoria: infortunio per un big

Pubblicato

su

Tegola per la Fiorentina in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: infortunio muscolare per Bonaventura

C’è apprensione in casa Fiorentina per le condizioni di Giacomo Bonaventura, infortunatosi all’adduttore destro durante il match di Conference League contro il Lech Poznan. Il centrocampista verrà seguito dallo staff sanitario nel corso dei prossimi giorni, al momento la sua presenza contro la Sampdoria (30 aprile) è a rischio. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club viola.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Fiorentina comunica che il calciatore Giacomo Bonaventura è uscito dal campo, nel corso del secondo tempo della partita, a causa di un fastidio all’adduttore destro. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.