Bonazzoli Crotone, ds Ursino: «Acquisti? Dobbiamo convincere i calciatori»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli Crotone, ds Ursino: «Acquisti? Dobbiamo convincere i calciatori»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Giuseppe Ursino ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Fiorentina. Il direttore sportivo del Crotone ha commentato le difficoltà sul mercato dei rossoblù alla ricerca di una punta, per il cui ruolo è in lizza anche l’attaccante di proprietà della Sampdoria Federico Bonazzoli.

«I giocatori per venire al Crotone devi convincerli ed è difficile. Ora e prima in Serie A. In B vengono invece con entusiasmo. Noi come al solito cerchieremo di fare tre innesti importanti per la squadra. Poi ce la giocheremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.