Bonazzoli e Prelec alla ribalta: come cambia l'attacco della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Bonazzoli e Prelec alla ribalta: come cambia l’attacco della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria conferma il proprio attacco con i rinnovi di Federico Bonazzoli, fino al 2025, e Nik Prelec, fino al 2022

La Sampdoria ripone fiducia nei suoi attaccanti: lo dimostrano i rinnovi di Federico Bonazzoli fino al 2025 e di Nik Prelec fino al 2022. Adesso l’obiettivo dei due giovani attaccanti è sicuramente quello di ritagliarsi uno spazio importante.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Ramirez: la situazione in casa Sampdoria

Il classe 1997 è reduce da un ottimo finale di stagione che gli ha permesso di scalare le gerarchie e, forse, di soffiare il posto a Manolo Gabbiadini. Per il giovane sloveno, dopo un paio di buone stagioni passate nella Primavera blucerchiata, c’è la voglia di trovare posto in prima squadra e sembra godere della fiducia di Claudio Ranieri che lo ha schierato nelle scorse due amichevoli. C’è anche da considerare che la forma fisica di Fabio Quagliarella potrebbe non permettergli di giocare tutte le partite stagionali e, proprio per questo, è pronta scatenarsi una lotta per sostituirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.