Bonazzoli: «Sampdoria al di sotto delle aspettative. Colpa di Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli: «Sampdoria al di sotto delle aspettative. Colpa di Ferrero»

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli lega gli scarsi risultati della Sampdoria alle vicende giudiziarie dell’ex presidente blucerchiato: le sue parole

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato ai taccuini di itasportpress.it la stagione dei blucerchiati in vista del match contro la Roma.

VICENDE DI FERRERO«Per il valore della rosa si è fatto e si sta facendo un campionato troppo al di sotto delle aspettative. A mio parere le vicende giudiziarie di Ferrero hanno causato ripercussioni sulla squadra. È normale una flessione, di fronte a accadimenti del genere».

ROMA«Non sarà facile per la Samp. A Marassi si presenterà una squadra lanciata, determinata e con un signor allenatore come Mourinho. Non è il miglior cliente da affrontare, in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.