Bonazzoli esalta la Sampdoria: «Salvezza ad un passo. Keita? Fa paura»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonazzoli esalta la Sampdoria: «Salvezza a un passo. Keita? Fa paura»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Emiliano Bonazzoli ha parlato del prossimo match dei blucerchiati contro la Fiorentina

Sampdoria e Fiorentina stanno limando gli ultimi dettagli in vista del prossimo match di campionato che le vedrà protagoniste. Emiliano Bonazzoli, doppio ex, ha parlato del momento dei blucerchiati, esaltando le caratteristiche del reparto avanzato di Claudio Ranieri.

SPENSIERATEZZA – «La Sampdoria è una squadra in forma, è quasi vicina all’obiettivo salvezza, mancano pochi punti. E’ più serena mentalmente, sta dimostrando quello che può fare. I problemi ce li ha più la Fiorentina, che era partita con altri obiettivi. Il campionato però è ancora lungo, si può ancora far bene, non tutto è perduto secondo me. La Samp gioca tranquilla, serena. Sta facendo un campionato dignitoso».

PERSONALITÀ – «La spensieratezza che ha la Sampdoria è temibile, non hanno paura di sbagliare e di giocare. Poi certo, ci sono Quagliarella e Keita da temere su tutti, ma la squadra mostra le qualità del suo allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.