Bonazzoli, parla l'ex dg: «Come un piatto di scialatielli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli, parla l’ex dg: «Come un piatto di scialatielli»

Pubblicato

su

Bonazzoli, in prestito dalla Sampdoria, ha avuto qualche problema a Salerno: le parole dell’ex direttore generale Pagni

Danilo Pagni, ex direttore generale del Salerno Calcio, ha fatto il punto su Federico Bonazzoli, in prestito dalla Sampdoria. Le sue parole a Granata By Night.

BONAZZOLI DA GESTIRE«Con tutto il rispetto ma ve lo ricordate lo spogliatoio del Salerno Calcio? Gente d’esperienza, che aveva indossato la fascia di capitano anche in competizioni internazionali e a cui, talvolta, dovevi dire “Vai in panchina” per far giocare gli under. Ho conosciuto gente che sognava gli angeli e voleva giocare perchè gli avevano predetto un gol, quante ne ho viste nella mia carriera! Gestire Bonazzoli, per me, sarebbe come mangiare un piatto di scialatielli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.