Bonazzoli preferito a La Gumina: i motivi della scelta
Connettiti con noi

News

Bonazzoli preferito a La Gumina: i motivi della scelta

Pubblicato

su

Ranieri preferisce inserire Bonazzoli con il Napoli piuttosto che il neo acquisto La Gumina: i motivi della scelta

Che Claudio Ranieri non avrebbe giocato la carta Antonino La Gumina contro il Napoli era quasi scontato. L’attaccante, arrivato solo a fine mercato, non aveva ancora sulle spalle abbastanza allenamenti con la squadra blucerchiata per potersi inserire a partita in corso e, con tutta probabilità, lo vedremo in campo contro il Torino.

Il tecnico doriano ha preferito inserire Federico Bonazzoli negli ultimi quindici minuti del match, quando il risultato era in parità e, forse, nel momento in cui ci sarebbe stata necessaria maggior copertura. Ma la coperta è corta e le alternative, in ogni settore del campo, sono molto poche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.